Home Page

Convenzioni per i soci AVIS

Convenzione Don Gnocchi : tariffe agevolate !!!

Gentile Presidente,

mi scuso del ritardo con cui Le rispondo.
Ho segnalato la Vostra richiesta con il Direttore del Centro Santa Maria Nascente,
Dott Diego Maltagliati, da cui il Servizio di Riabilitazione Territoriale dipende,
il quale mi ha autorizzato ad estendere a tutti gli Associati della vostra Sezione Comunale,
indipendentemente dalla residenza, le tariffe in vigore per i residente di Santo Stefano Ticino.
Approfitto della presente per porgere a Lei e a tutti i Soci della Sezione Avis Comune di Santo Stefano
i più sentiti auguri di Buon Natale e un Felice Anno Nuovo 2011

Dott.ssa Elena Corbella

Convenzione Centro Ortopedico Essedi : sconti

DENOMINAZIONE ESERCIZIO : CENTRO ORTOPEDICO ESSEDI SNC
SITO IN : MARNATE (VA)
TELEFONO : 0331 502909
FAX : 0331 483949
E MAIL : INFO@CENTROESSEDI.IT
SITO WEB : WWW.CENTROESSEDI.IT
SCONTO PERCENTUALE DEL 20% SU TUTTI I PRODOTTI.
ESTENSIONE AI FAMILIARI DI 1° GRADO DEI DONATORI CHE PRESENTANO LA TESSERA ASSOCIATIVA.
ESPOSIZIONE DI VETROFANIA SULLA PORTA DEL CENTRO CHE INDICA LO STESO COME ASSOCIATO.

Convenzione Onoranze Funebri Vergani:
ONORANZE FUNEBRI VERGANI SI IMPEGNA A PRATICARE A TUTTI I DIRIGENTI, COLLABORATORI E ASSOCIATI DI AVIS SANTO STEFANO TICINO, PER LORO E PER I LORO PARENTI FINO AL 2° GRADO, UNO SCONTO PERCENTUALE SUI SERVIZI FUNERARI UTILIZZATI, LIBERAMENTE SCELTI, ESCLUSI I DIRITTI COMUNALI, LE SPESE ANTICIPATE E I FIORI COME DI SEGUITO SPECIFICATO :
SCONTISTICA FUNERALI :
10% FINO A 2.500 EURO
15% DA 2.501 A 3.500 EURO
20% DA 3.501 A 4.500 EURO
30% OLTRE 4.500
SCONTISTICA OPERE CIMITERIALI :
10% FINO A 4.000 EURO
20% OLTRE 4.000 EURO
PERTANTO I COMMITTENTI POTRANNO SCEGLIERE LIBERAMENTE OGNI COMPONENTE DEL SERVIZIO FUNEBRE ED IN BASE AL TOTALE FINALE POTRANNO USUFRUIRE DEGLI SCONTI SOPRAELENCATI

Convenzione Pizzeria Tochigno : (new!)
La Pizzeria Tochigno di Santo Stefano Ticino, in via Trieste 17, pratica lo sconto di 1 euro su ogni pizza acquistata a tutti i donatori dell' Avis Comunale di Santo Stefano Ticino previa presentazione del tesserino.

Convenzione Farmacia Perre di Corbetta: (new!):
La Farmacia Perre di Corbetta, in piazza 1 maggio n 6, si impegna a praticare lo sconto del 10% sui farmaci OTC e SOP, PARAFARMACI e su esami di AUTOANALISI a tutti i donatori dell' Avis Comunale di Santo Stefano Ticino previa presentazione del tesserino che ne certifichi l' appartenenza.

OTC = farmaco da banco per automedicazione, preconfezionato, che viene venduto senza ricetta medica
SOP = farmaco senza obbligo di prescrizione
PARAFARMACO = prodotto che non è una medicina vera e propria ma ha effetti sulla salute (per es. i rimedi naturali e omeopatici, gli integratori alimentari, gli alimenti dietetici ecc.)
AUTOANALISI = esami che si possono eseguire in farmacia (es. alcuni esami del sangue .....)

Convenzione Teatro San Babila : (new!)

Il Teatro San Babila di Milano, in Corso Venezia 2/A, pratica prezzi d'ingresso ridotti a tutti i donatori dell' Avis Comunale di Santo Stefano Ticino e ad un loro accompagnatore. Presentando la tessera dell'Associazione si potrà accedere alla platea al costo di 25 euro (anzichè 35 euro) o alla balconata al costo di 18 euro (anzichè 25 euro).

PAGANINI ELETTRODOMESTICI di Paganini Graziano & C. snc:

La Ditta Paganini Graziano & C., con sede a Busto Garolfo in Via Tolmezzo 6 – tel. 0331566379-0331536198, pratica lo sconto del 10% sulle riparazioni di elettrodomestici e condizionatori a tutti i donatori dell' Avis Comunale di Santo Stefano Ticino e ai loro famigliari, previa presentazione della tessera dell’Associazione..

F.LLI OSNAGHI (EDILIZIA):

F.lli Osnaghi s.n.c. - Fornitura e posa di pavimenti e rivestimenti; Rifacimento completo di bagni e cucine; Ristrutturazioni complete; Lavori edili. Via Simone da Corbetta 106 - 20011 Corbetta Per preventivi cell. 3396000692 / 3395908949 - Per info Edicoloa Azzurra Via Trieste 50 - 20010 Santo Stefano Ticino SCONTO A TUTTI GLI ISCRITTI AVIS

I gruppi di S. Stefano

Statuto e regolamento

› Le news AVIS in provincia

› Forum Solidarietà

AVIS Santo Stefano Ticino

Via Dante Alighieri, 21

20010 Santo Stefano Ticino (MI)

Tel. 3475448022 o 3357421072